
Donna senza volante bellezza costante
Serata di ottobre, aspetto amici per strada, passa lei con la sua citybike, vestita elegante e con un bel paio di stivali marroni con il tacco.
Ammirazione per lo stile e per non averci rinunciato andando in bici. Anche stasera una dimostrazione che si puo’ girare serenamente senza sembrare in partenza per il Tour o un addetto alla manutenzione delle strade disseminando una bellezza che gli altri, bloccati nel traffico, saranno costretti a contemplare. Anche stasera una dimostrazione che qualcuno ha letto i “dieci comandamenti” di bicisnob e li ha presi sul serio.
Andiamo bene!
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere i “dieci comandamenti di bicisnob”, ma sarà mia premura farlo quanto prima…
un pò perché sono curiosa, forse e semplicemente perché sono donna, e si sa, la curiosità E’ donna…e un pò perché so già che mi divertirà!!
E tu, Uomo che scrivi queste poche righe sei davvero un grande!! Sicuramente un grande osservatore 😉 ma anche un Uomo che sa riconoscere quanto possa essere complicato non rinunciare all’eleganza pedalando.
L’altro giorno ho rischiato di fare un volo storico con la mia vecchia Frera perché il mio rennino lungo fino alle caviglie (originale anni ’70, scusate, ci tengo a sottolinearlo) ha deciso d’insinuarsi tra i raggi della mia biga…e per non parlare di quanto sia complicato andare in bici con le gonne sia lunghe che corte…
Insomma, la sto facendo troppo lunga, grazie a te Uomo che sai riconoscere lo sforzo di una donna elegante che non ha intenzione di rinunciare alle tanto amate 2 ruote!!
E’ quasi più bello il commento della Stè che il post (-;
E bravo Lollo che l’hai anche fotografata al volo. L’eleganza in bici, è femmina, come la Ste.
Ho fatto shopping e so per certo di non essere stata l’unica e davanti allo specchio mi chiedevo se ci sarei stata bene sulla bici: non per comodità, ma per pura vanità. Che bellezza. Lollo , se questo è l’effetto la prossima volta mi dai la tua carta di credito!