Venerdi in Biga

Venerdi in Biga

Il nome della chat di gruppo si chiama proprio così: venerdi in biga. Faccio la proposta a 9 amici per una punta al Circolo ricreativo Caracciolo alle ore 23. L’adesione è ottima e tra le 23.30 e le 24 arrivano, uno dopo l’altro e…in biga. Che spettacolo. Abbiamo il permesso di posteggiare le bici all’interno e così facciamo, le parcheggiamo in un angolo, accanto a quella del barista. Sono un quadretto perfetto. Bellissima quella nuova di Lucy, straordinaria quella di Andrea con il telaio ripercorso dai led… io sono incantata e… la vorrei troppo anche io. E poi quella di Al, Fra, Filo, Lollo.  C’ è anche chi arriva in macchina e chi in moto, ma confessano un contagiato desiderio di saltare presto in sella ad una bici. E secondo me lo faranno.

Iniziamo con il vino, un buon vino, oh si, direi che mi è piaciuto assai quel vino li…  e poi via per Roma a sbicilettare in gruppo per raggiungere un localino. Nessuna foto scattata per la strada, ma per me dentro l’immagine è nitida. Un momento felice.  Una serata semplice e semplicemente riuscita e non credo di esagerare se dico che l’avere scelto come mezzo la bicicletta l’ha resa semplicemente speciale.

Io non so se da queste parole riesce ad emergere quella sensazione che ho provato di non volere essere da nessuna altra parte, questa per me E’ una sensazione di felicità.

Ho sonno!

 

Condividi che Andiamo Bene