
Voglio vivere in tweed
Io lo so che i miei 2/3 di Andiamo Bene stanno vivendo più o meno il mio stesso stato emotivo…ce lo siamo scritti…”E’ stata una giornata pazzesca” “grazie” ” grazie di cuore”. Per cosa? Lo sapete pure voi… è stata una giornata super.
Appuntamento troppo ottimista tra noi tre alle 9.45. Seeee. Detta arriva alle 10.35…io poco prima, Lollo era già iper inserito e dentro al suo ruolo da Lord. “Noooo come siete belli” “Cavolo, guarda quello” ” Ma lui è pazzesco” “No vabbeh e lui..” “Geniale la signora” “E guarda quel signore li”” Siamo tutti troppo belli”. Riuscita. Alla grande. Sfilata e pedalata per Roma davanti agli occhi stupiti dei romani e turisti. Applausi, foto, sorrisi e anche incazzature degli automobilisti costretti fermi ad un semaforo verde. Ma chissenefrega. I vigili sono dalla nostra parte.
Arriviamo a Villa Borghese a me fanno male i muscoli del riso…mi sa che ho sorriso per due ore ininterrottamente. Bellissimo.
Ora sono cotta, mi metto a letto e vorrei un pigiama tweed.
Notte a voi, grazie a tutti voi.
Giulia
[…] Grazie a tutti quelli che come noi dopo questa esperienza vogliono vivere in tweed! […]
[…] della nostra partecipazione alla Tweed Ride milanese ma le mie compari di Blog che avevano partecipato con grande stile a quella di Roma si sono dileguate, Mec aveva consultato l’agenda basata sul calendario maya, […]
[…] Tweed Ride romana e siamo stati impegnati nella ricerca del giusto outfit e poi ci siamo goduti la festa e la premiazione dei bellissimi […]