Mio Contributo sui contributi

Mio Contributo sui contributi

Succede che pochi mesi dopo la nascita di Andiamo Bene scegliamo di aprire una pagina sezione, settore, riquadro, finestrella…scherzo lollo, detta, lo so che quella cosetta la in alto si chiama PAGINA, che non ha nulla a che vedere con i link, tag, categorie, gallerie, post, host , pingback, template, media… eccomi …si insomma scegliamo di aprire la pagine dei “contributi” (adesso faccio un link cosi ci potete arrivare direttamente da qui)…

Succede che da quel momento in poi ci arrivano diversi racconti: da Roma, da in giro per l’Italia, dall’Autralia,  dall’Europa… Bella soddisfazione quando un amico da lontano ti scrive e ti dice: “ho scritto un articolo per voi, vi va di pubblicarlo?” o  quando un’amica fa un racconto “lungo la ferrovia abbandonata capranica – civitavecchia” (faccio il link pure qui) , che spazza via dal podio per il sorprendente numero di visitatori i nostri articoletti o addirittura andare a pranzo da Carlo Andrea e trovare l’articolo scritto da Matteo stampato sulla suo scrivania. E ancora sono soddisfazioni quando i già contribuenti scrivono altri articoli con la voglia di raccontare e condividere altre storie. Come il nuovo articolo pronto da pubblicare di Deme  (uso il suo nome in codice così nessuno lo riconoscerà 🙂 ) , che ogni volta che mi vede fa polemiche (scherzose) su Andiamo Bene, ma che poi lunedi mattina mi fa trovare un articolo pronto per essere pubblicato, con un P.S. correggi, vedi se ci sono errori … “in poche parole non fare come l’altra volta”.

Vero, che gli errori no mancano (sottolineerei soprattutto negli articoli di Detta…) , vero che lollo ci corre dietro tappando buchi di scrittura e di impostazione di pubblicazione… vero vero. Ma a me piace così ,vero.

Adesso Lollo se vuoi puoi correggere…scusa, ma vado di fretta….

Giulia

Condividi che Andiamo Bene