Il mistero del Treno + Bici durante il Giubileo ( continua)

Il mistero del Treno + Bici durante il Giubileo ( continua)

Come vi avevo raccontato in questo post, mi è stato negato l’accesso ad un treno regionale con la bici con la presunta ragione che fosse riservato ai pellegrini per il Giubileo. Ho aperto un reclamo formale e dopo poco meno di un mese il reclamo è stato chiuso, senza scuse, senza commenti, senza un perché, solo un semplice rinvio alla pratica di rimborso di cui vi informerò.

Schermata 2015-12-26 alle 19.20.40

Oggi, su Twitter, è capitata l’occasione perfetta per cercare di avere un chiarimento, l’account di Trenitalia regionale @TIRegionale che cura la comunicazione di Infotreno Giubileo ha cinguettato un link con tutti i servizi e le offerte per il Giubileo. E’ seguito un siparietto di domande precise e risposte elusive che però si è concluso con una dichiarazione ufficiale che potete leggere nell’ultimo scambio: “Al momento non vi sono variazioni per il #Giubileo”.

Tutta questa storia sta diventando sempre più misteriosa: il capotreno nega accesso, l’ufficio reclami omette il problema, il marketing magnifica il servizio.

Io pedalo e vi tengo aggiornati

Andiamo Bene…

Lor

Condividi che Andiamo Bene